Nuovo Opel Movano L3H2

Vi presentiamo l’ultimo arrivato… il nuovo Opel Movano L3H2!

Il nuovo Movano si presenta con un frontale che adotta i canoni stilistici delle nuove vetture di Russelsheim. Sono cresciute, rispetto al modello precedente, le dimensioni e la capacità di carico e, contemporaneamente sono diminuiti i consumi.

All’interno, il nuovo Opel Movano si presenta con sedili e volante regolabili in altezza, nonché con numerosi vani portaoggetti.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, il Movano è equipaggiato con il propulsore 2.3 CDTI abbinato al cambio meccanico a 6 marce e declinato in tre step di potenza e coppia: 100 CV e 285 Nm, 125 CV e 310 Nm, 150 CV e 350 Nm.

A seconda dei mercati, i motori sono conformi sia alla normativa Euro 4 che Euro 5, in questo caso grazie al filtro antiparticolato di serie.

Il motore è stato rivisto per ottenere maggiori prestazioni, nonché minori consumi ed emissioni. Infatti, il nuovo Opel Movano emette 203 g/km di CO2 e consuma 13 km/l, mentre l’autonomia massima può arrivare fino a 1.300 km con un pieno.

Particolare cura è stata dedicata, appunto, alla riduzione dei costi d’esercizio di Opel Movano (più bassi del 10%), sia a livello di maggiore resistenza delle componenti che di più lunghi intervalli di manutenzione.

Il cambio olio è infatti necessario ogni 40.000 km o una volta all’anno e il liquido refrigerante deve essere sostituito dopo 160.000 km anziché dopo 120.000.

Sul fronte sicurezza si segnalano poi la presenza di serie di ABS, ripartitore elettronico della frenata (EBD), controllo elettronico della stabilità (sui modelli a trazione posteriore) ed airbag lato guida.

Eccolo qui:

Opel Movano Il Noleggio

Il Noleggio ti offre la possibilità di noleggio di Opel Movano:

richiedi preventivo noleggio