Noleggio auto vacanze: come ottenere il massimo spendendo il minimo

Il noleggio auto vacanze è un’idea che più di un turista su dieci ha per le proprie gite fuori porta.

Quale occasione migliore di un weekend al mare o in montagna per essere protagonisti di una travolgente avventura on the road?

Per rendere la tua vacanza più conveniente, è necessario seguire alcuni consigli preziosi per il noleggio auto vacanze:

  • COMPARATE: comparate varie proposte prima di noleggiare la vostra auto.
  • L’OFFERTA PIU’ BASSA NON E’ SEMPRE LA MIGLIORE: siamo naturalmente attratti dall’offerta più bassa ma non è sempre oro quel che luccica. è fondamentale controllare che nel contratto di noleggio siano incluse le prestazioni più importanti come il chilometraggio illimitato e le assicurazioni contro tutti i rischi.
  • CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO: di solito non esistono particolari restrizioni relative al chilometraggio ma esistono comunque eccezioni che confermano la regola.
  • LE 24 ORE: Solitamente, le società di autonoleggio, calcolano un giorno di noleggio su periodi di 24 ore con un bonus di 30 minuti alla regola delle 24 ore. La puntualità è fondamentale, si può rischiare infatti di dover pagare un giorno in più.
  • L’ASSICURAZIONE: In base all’offerta, è possibile prenotare servizi assicurativi. Sempre in base all’offerta potrebbe esservi richiesta la franchigia. Il consiglio è di scegliere sempre un’opzione che non la preveda.
  • CARBURANTE: così come ve la consegnano (con o senza carburante) si deve restituire.

Hai preso appunti? ora allacciati le cinture e scopri le offerte riservate per te da Il Noleggio Rovigo per il noleggio auto vacanze!

pulsante vai al sito